Di cosa mi occupo e cosa posso fare per te:

Realizzo testi, programmo eventi, curo la comunicazione tradizionale e non, gestisco siti web e profili social, racconto e mi metto a disposizione di chi si vuole raccontare

k

Giornalismo

Dal 2009, ovvero dal primo anno in cui ho potuto per età anagrafica, collaboro per quotidiani, magazine, portali di informazione, scrivendo e occupandomi di diverse tematiche. Dal 2014 sono iscritta all’albo dei giornalisti della Lombardia. 

Comunicazione Istituzionale e non

Mi occupo di seguire e progettare la comunicazione tradizionale e online di aziende, enti pubblici, amministrazioni comunali e privati sulla base delle mission dichiarate e delle specifiche esigenze ed obiettivi da raggiungere.

Uffici Stampa

Scrivo comunicati stampa, organizzo conferenze stampa ed eventi pubblici, programmo attività ed iniziative volte alla promozione di progetti ed idee del cliente, il tutto seguendo dall’inizio alla fine il rapporto con gli organi di informazione. 

Volontariato e Associazioni

Curo la comunicazione di realtà del settore del volontariato e in generale dell’associazionismo, sensibilizzando il target di riferimento rispetto a tematiche spesso delicate e che riguardano la salute. Collaboro alle iniziative di raccolta fondi e promuovo le attività delle onlus.

Pubblicazioni, Conferenze ed Eventi

Mi metto a disposizione, selezionando le richieste in base ai valori in cui credo, per moderare o condurre serate ed eventi pubblici, contribuendone all’organizzazione, per partecipare a conferenze su temi di mia competenza e redarre libri o testi specifici. 

Iniziativa "Mamma...e adesso?"

Questo blog e spazio di informazione nasce per raccontarmi e raccontare, confrontarsi su temi legati alla genitorialità, dare spazio a quelle mamme che si sono trovate in difficoltà, con la voglia di trasmettere l’importanza del fare rete tra donne ed essere di aiuto e supporto per altre. Incontri singoli e di gruppo, iniziative, eventi.

Show Buttons
Nascondi